Super Aviatori Speciali!!!

Sognare di poter volare è il desiderio che ognuno, almeno una volta nella vita, sente forte dentro di se e sabato 26 marzo, alcuni ragazzi speciali di della ASD Amico Sport hanno realizzato il loro sogno.
Ballatore Paolo, Gentile Enrico, Labate Emilia, Micucci Andrea, Renaudo Michela, Rosano Giorgio, Lovera Anna e Culasso Mattia, accompagnati dai volontari: Fissore Alessandra, Quartuccio Laura, Rossomonte Luigi e Sciolla Andreana, oltre che da Toscano Mariarosa, hanno così avuto l’occasione di vivere una gita fuori porta davvero speciale.
Le associazioni “I Falchi di Daffi” e “Piccoli Avviatori dei Falchi di Daffi”, hanno accolto gli atleti cuneesi, insieme ad altri atleti “special” piemontesi, presso l’Avioclub di Montaldo Dora (TO), i quali hanno avuto l’occasione di diventare “piloti per un giorno”.
“Tutti i nostri ragazzi hanno potuto sperimentare nuovamente l’ebrezza del volo, anche perché per alcuni era già una seconda volta viste le nostre esperienze con il parapendio e assistere a varie esibizioni di alcune squadre cinofile. È stata davvero una bellissima giornata, organizzata alla perfezione e con un ottimo pranzo a base di polenta e salsiccia che i ragazzi hanno super apprezzato.”, afferma la volontaria Quartuccio Laura.
La giornata non ha visto solamente il “pilotaggio” di questi ultraleggeri, ma anche tanto
divertimento con il gioco del “tiro al barattolo” e le super bolle di sapone; insomma davvero una bellissima uscita, ricca di divertimento e sorrisi per i ragazzi di Amico Sport.


Tutte le foto della giornata di volo le trovate sulla nostra pagina Facebook