AIUTACI A CRESCERE

Legami speciali! (Dimitri & Ica, Giorgio & Vale, Donatella & Maria, Betta & Paula)

Ogni tanto abbiamo bisogno di un supporto in più, un supporto esterno alle attività che proponiamo in palestra, un supporto che vada oltre i nostri volontari e le famiglie dei nostri super atleti, un supporto che racchiuda persone che vogliono conoscerci, ma anche persone che già ci conoscono e che credono fortemente in noi, persone che hanno voglia di aiutarci perché l’aiuto della community è sempre importantissimo, sia sul campo che fuori… quindi anche se non sei uno sportivo, ricorda che per noi puoi fare la differenza anche seduto sul divano di casa regalandoci un semplice consiglio o un feedback o anche proponendoci le tue competenze per qualcosa a cui noi magari non abbiamo ancora pensato.

Siamo tutti volontari e in questi 26 anni di attività abbiamo capito che è il gruppo a fare davvero la differenza! Per questo abbiamo bisogno di te!!!

Se credi in noi o se hai voglia di conoscerci, se vuoi metterti in gioco o anche solo se hai voglia di far parte della community di supporter che ci circonda, compila il modulo qui sotto e condividilo con i tuoi amici… Aiutaci ad allargare la cerchia perché più siamo e meglio é!

RITORNEREMO PIU’ FORTI DI PRIMA… e magari tramite questo passaparola arriveremo a farci conoscere a nuove famiglie e nuovi super atleti!!!

COMPILA IL SONDAGGIO

Ciao a tutti, il Team Amico Sport